Volla (Na) – Un duro attacco all’amministrazione comunale del centrosinistra di Volla, guidata dal sindaco Giuliano DI Costanzo ( PD), è stato sferrato dall’esponente della Lega Raffaele Castiello, dirigente provinciale , delegato alle politiche sociali, che ha criticato aspramente l’inadeguatezza ed incapacità dell’amministrazione comunale che non è stata in grado di presentare un progetto da finanziare al fine di eliminare le barriere architettoniche, presenti, in verità, in ogni dove della città di Volla.
Ironicamente, ma non tanto in verità, Raffaele Castiello, già consigliere comunale di Volla, ha sottolineato il dato incredibile che i funzionari vollesi non abbiano nemmeno presentato la domanda di messa a finanziamento di eventuali progetto al fine di evitare degli sbagli, già commessi in precedenti del genere.
Ecco quanto ha scritto in un post pubblica sulla sua pagina facebook Raffaele Castiello: “L’amministrazione comunale, guidata dal comandante dr. Giuliano Di Costanzo, per non sbagliare non ha proprio fatto richiesta dei fondi PEBA( PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE). Ancora altri fondi persi da questa pseudo amministrazione comunale. A pagare le pene sono ancora una volta i disabili di Volla, che con l’opportunità di vedersi le barriere ARCHITETTONICHE eliminate grazie ai fondi regionali, sono stati anche in questo abbandonati. Invito tutte le forze politiche, mettendo da parte i personalismi o interessi vari, ad abbandonare e dimettersi per alta incapacità. Ricordo che il M5Stelle, con l’ex consigliere Tafone è stato sempre attento, ora che fine avete fatto. Siete la vergogna di tutte le amministrazioni d’Italia, manco dei soggetti più disagiati vi preoccupate. VERGOGNATEVI TUTTI È DIMETTEREVI..“
“