“Willy Wonka” al Museo di Pietrarsa. GUARDA IL VIDEO.  Uno spettacolo originale e pieno di fantasia tra i bellissimi vagoni dello storico Museo Nazionale Ferroviario

Portici (Na) – Sabato 11 giugno si è tenuto a Pietrarsa, presso il bellissimo Museo Ferroviario, lo spettacolo della compagnia seguita dal coreografo Gianluca Guadagno. Gli attori hanno inscenato i momenti più salienti de  “La fabbrica di cioccolato”, tratta da famoso romanzo di Roald Dalh. Il racconto della storia, la caccia al tesoro nei giardini, balli, canti e tanta fantasia hanno caratterizzato questo spettacolo che ha visto una vivace partecipazione di grandi e piccini.

Il tutto in una location speciale, in un luogo dove è possibile fare un tuffo nel passato e “viaggiare” nel tempo attraverso i vagoni antichi conservati nelle varie sale del museo.

Una storia semplice quella della  “Fabbrica di cioccolatoma ricca di significato; capire attraverso la fantasia, che nei bambini assume le forme più straordinarie, il valore delle cose genuine e vere della vita. Ai nostri microfoni “Willy Wonka.”