Pasquale Sannino (Viva Volla): Sono un uomo del Fare.  Dare centralità alle periferie potenziando il trasporto pubblico e manutenzione delle strade. Nessun quartiere  sarà trascurato”,  lo riferisce il candidato al consiglio comunale

Volla (Na) – La lista civica Viva Volla, fondata dall’ex vicesindaco del comune di Volla Carmine Ruotolo, presenta Pasquale Sannino, candidato al consiglio comunale, a sostegno del candidato sindaco Giuliano Di Costanzo.

Pasquale Sannino (Viva Volla): ‘Daremo dignità a tutti i quartieri di Volla. “Chi vive nelle periferie di Volla – spiega Pasquale Sannino (Viva Volla) – conosce bene il disagio di sentirsi ai margini: strade dissestate, illuminazione assente, collegamenti insufficienti. Ma una città giusta è quella che non lascia indietro nessuno, nemmeno un vicolo. Io sono Pasquale Sannino, l’uomo del fare. Da sempre preferisco i fatti alle parole. E oggi, da candidato con la lista Viva Volla, voglio mettere la mia esperienza e la mia concretezza al servizio di un obiettivo chiaro: dare dignità a tutte le zone di Volla, a partire da quelle più trascurate.”

Pasquale Sannino(Viva Volla): Potenzieremo trasporto pubblico locale per collegare centro e periferia. “Il nostro programma è chiaro: ricucire la città, unendo centro e periferia, migliorando la viabilità, potenziando i trasporti, rendendo ogni quartiere vivibile e sicuro. chiarisce Pasquale Sannino. Ecco cosa faremo: Strade nuove e sicure, marciapiedi sistemati, rotatorie per migliorare la viabilità. Illuminazione pubblica ovunque: nessun quartiere deve più restare al buio. Nuove aree di parcheggio per dire basta alla sosta selvaggia. Trasporti potenziati, soprattutto per studenti e lavoratori. Percorsi ciclabili e pedonali per una mobilità moderna e sostenibile. Non servono miracoli, serve organizzazione, volontà e impegno quotidiano. Serve qualcuno che conosca il territorio e sappia dove mettere le mani. Io ci sono. – conclude Pasquale Sannino Concreti, determinati, pronti. Perché le periferie non hanno bisogno di chi promette. Hanno bisogno di chi fa.

I cittadini di Volla sono chiamati a recarsi alle urna i prossimi 25 e 26 maggio 2025 per rinnovare il sindaco e il consiglio comunale. L’eventuale ballottaggi è fissato per l’8 e 9 giugno 2025, in concomitanza con il turno refendario.

Messaggio elettorale – Committente: il candidato