Volla (Na) – Un importante spazio di agibilità sul territorio comunale per i cittadini e gli sportivi si sta per realizzare. Il sindaco Giuliano Di Costanzo ha annunciato l’inserimento del progetto di una pista ciclopedonale nel Piano Triennale delle opere Pubbliche.
Ecco quanto riferisce il sindaco Di Costanzo: “Il progetto è stato inserito nel nuovo Piano Triennale delle Opere Pubbliche approvato la scorsa settimana dalla Giunta Comunale.
Un percorso iniziale di circa 1 km, una sorta di circuito tra Via Petrarca, Via Caduti di Nassiriya e Viale Michelangelo, che attraversera’ e passerà in prossimità non solo delle aree a verde presenti nella zona ma anche delle scuole.
Sappiamo tutti che le risorse a disposizione sono poche ma questo progetto come altri è frutto di un lavoro di squadra. La nostra amministrazione non ha e non avrà mai tentennamenti: il bene comune prima di ogni cosa.
Abbiamo pensato con questo progetto di mettere le basi per l’idea di città sostenibile e green che vogliamo realizzare!“