Acerra (Na) – Siamo Acerra, lista civica di maggioranza, protagonista nello scacchiere istituzionale comunale. Il Consigliere Comunale Paolo Rea è stato eletto presidente della commissione consiliare per le politiche del territorio, le opere pubbliche e la rigenerazione urbana. Cuono Lombardi, invece, è stato eletto capogruppo in consiglio comunale dagli stessi consiglieri eletti di Siamo Acerra.
Il dirigente politico Carmine Ruotolo: “Siamo Acerra protagonista al Municipio”. “Esprimo – ha così commentato Carmine Ruotolo, dirigente politico di Siamo Acerra – la mia soddisfazione per l’a nomina ‘elezione del Consigliere Comunale Paolo Rea aalla presidenza della commissione consiliare per le politiche del territorio, le opere pubbliche e la rigenerazione urbana. Commissione di rilevante importanza strategica per la programmazione del territorio. Sono convinto che l’impegno che sarà profuso nell’esercizio delle funzioni del nuovo incarico sarà costante come quello svolto negli ultimi dieci anni: con passione, dedizione ed uno sguardo incessante al futuro. Altresì voglio augurare buon lavoro al capogruppo al Consigliere Cuono Lombardi che con la sua esperienza saprà ben guidare il nostro gruppo nei lavori del consiglio comunale. Siamo Acerra ancora una volta è protagonista della vita politica della città di Acerra.”
Al servizio della squadra amministrativa “SiAmo Acerra” , quindi, resterà Carmine Ruotolo, che metterà a disposizione la sua fortunata esperienza amministrativa maturata al comune di Volla in qualità di vicesindaco e di importanti sdeleghe assessorili, quali politiche sociali, tributi e personale.