Napoli – Di seguito le notizie da Giuseppe Panico, sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, relativamente alla programmazione dei lavori di contrasto al proliferare delle blatte:
“A causa di un blocco della pagina social avvenuta ieri non sono riuscito a comunicare lo stradario programmato. Ieri è stata fatta la zona a monte e quella centrale. Oggi si proseguirà per via Canale, via Amendola, piazza della Repubblica e zona di via Astronauti, Masseria Cangiano, via dello Zodiaco, via della Pace, piazza Andromeda, via Selene e piazza della Meridiana, via Flauti e traverse, via Figliola, artigiani, via delle Industrie e via Tufarelli. L’altro mezzo farà da via parco del sole, è traverse, via Capasso, via Luca Giordano e traverse, via buozzi, via Catini, via libertà, via degli Ulivi, via di Tuoro e via dei Platani.
Le restanti zone verranno completate mercoledì sera. A seguito del trattamento nella rete fognaria potrebbe verificarsi la presenza di blatte morte o che tentano di sfuggire alla immissione del gas velenoso per gli insetti. Potere segnalare alla presente pagina eventuali anomalie ed ulteriori presenze da definire in maniera puntuale Si ricorda ai condomini e privati di intervenire sulle parti di propria competenza. Si ringrazia la cittadinanza per la proficua collaborazione.” Questo è l’appello del sindaco Giuseppe Panico.