Parco Nazionale del Vesuvio. Iniziativa “Johnson & Johnson” per la tutela dei parchi

L’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, oggi 12 luglio 2024, su invito della Federparchi ha ospitato un’interessante iniziativa di volontariato aziendale riservata ai dipendenti di Johnson & Johnson Innovative Medicine: “Insieme per la Natura: Uniamo le Forze per Pulire i Parchi Nazionali del Circeo, Vesuvio e il Parco Regionale Nord Milano”.

INSIEME PER LA NATURA, CLEAN UP IN TRE PARCHI D’ITALIA CON FONDAZIONE J&J E FEDERPARCHI nell’ambito della Johnson & Johnson week è un progetto di Fondazione J&J e Federparchi per favorire la partecipazione dei dipendenti di Johnson & Johnson Innovative Medicine nelle attività di tutela e conservazione degli habitat naturali con l’obiettivo di sensibilizzare in particolare i dipendenti sull’importanza della cura degli spazi verdi e di promuovere la partecipazione attiva di tutti alla pulizia e alla conservazione del nostro patrimonio naturale.

Venerdì 12 luglio si terranno, in contemporanea, azioni di clean up nei parchi nazionali del Circeo e del Vesuvio nonché nel Parco Regionale Nord Milano.

Nel Parco Nazionale del Vesuvio, i dipendenti di Johnson & Johnson Innovative Medicine, clean up si è tenuta lungo il sentiero Valle dell’Inferno. Gli ospiti sono stati accolti nella sede dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio presso Palazzo mediceo di Ottaviano