San Sebastiano al Vesuvio (Na) – Inaugurato lo Sportello Amico Gori presso l’ufficio per i Servizi Sociali del Comune di San Sebastiano al Vesuvio.
Alla presenza del coordinatore di Distretto dell’Ente Idrico Campano, ing.Raffaele Coppola, del Presidente Gori avv. Sabino De Blasi, dell’A.D. Gori ing. Vittorio Cuciniello e dell’Amministrazione Comunale, il sindaco Giuseppe Panico ha presentato questo nuovo servizio per i nostri concittadini che potranno usufruire dello sportello di prossimità per le incombenze ordinarie, senza doversi recare necessariamente presso gli uffici Gori.
Lo sportello darà disponibilità per due aperture settimanali, quali il lunedì dalle 10.00 alle 12.00 ed il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, dove il personale comunale formato da Gori potrà assistere soprattutto gli utenti non digitalizzati né automuniti.
“Grazie al prezioso lavoro – commenta il sindaco Giuseppe Panico – del nostro consigliere Ricci, in sinergia con Gerardo Grimaldi ed alla dottoressa Miranda di Gori tale servizio è diventato realtà. Stamattina abbiamo visto la proficua collaborazione istituzionale con Gori ed Ente Idrico Campano, che ringrazio per la presenza ed attenzione per il nostro territorio, a margine della presentazione si è tenuto un incontro congiunto con i rispettivi uffici tecnici. Nell’occasione è stata rinnovata la richiesta d’intervento per le traverse di via Buozzi ed è stato analizzato lo stato dell’arte del territorio, al fine di programmare ulteriori interventi. Negli ultimi anni gli investimenti realizzati sul nostro territorio hanno portato miglioramenti delle condizioni della rete idrica, con una riduzione della dispersione idrica di circa il 25% e sicuri benefici per l’ambiente.”