Grande prestazione per Paolo Viola e Valeria Rivelli (in foto) dell’APD Annapoli al Grand Prix di Taranto, torneo di badminton che ha visto la partecipazione di 70 atleti provenienti da tutta Italia, oltre che da Malta e Francia. La coppia ha conquistato la medaglia d’argento nel doppio misto, confermandosi tra i protagonisti della competizione.
Un torneo di buon livello
Viola e Rivelli hanno affrontato con determinazione ogni sfida, superando avversari di grande esperienza e qualità. Dopo una serie di vittorie convincenti, hanno conquistato un posto in finale, dove hanno lottato fino all’ultimo per il gradino più alto del podio. Nonostante la sconfitta nell’ultimo match con la coppia italo-maltese Scalvini/Clark, il secondo posto rappresenta un risultato di grande valore, frutto dell’impegno e della crescita costante dei due atleti.
Paolo Viola protagonista anche nel singolare
Oltre al successo nel doppio misto, Paolo Viola ha ottenuto un ottimo piazzamento anche nel singolare maschile, sconfitto in finale ancora un volta dal clarense Scalvini.
Con questa esperienza alle spalle, l’attenzione si sposta ora ai prossimi impegni, con la consapevolezza di poter puntare sempre più in alto.