Volla (Na) – Nel pomeriggio di oggi – 14 aprile 2025 – , ha perso la vita un 54enne, autista di camion – cisterna della compagnia Q8, colto da un malore nel momento in cui era alla guida mentre stava percorrendo la centralissima via Dante Alighieri, incidente registrato proprio di fronte l’Ufficio Postale.
L’autocarro è salito sul marciapiedi e nell’impatto ha distrutto diverse vetture parcheggiate lungo la strada e semidistrutto l’ingresso di alcuni negozi, quello dei mangimi e il bar . La paura dei cittadini è stata fortissima, solo per pura fortuna non si sono registrate vittime, non passava nessuno in quegli attimi su quel marciapiedi. Si sono avuti anche minuti di alta tensione, si è temuto un’esplosione del camion carico di benzina per il violento impatto con i negozi e le automobili.
Sul posto ambulanza e militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno atteso il magistrato al fine di rimuovere la salma del 54enne. Arrivati sul luogo dell’incidente anche alcuni familiari della vittima.