Volla. Verso il voto. Accordo fatto, ‘Radici in Comune’ sosterrà Lino Donato,  candidato sindaco della coalizione ‘Volla in Comune’

Volla (Na) – Accordo fato: Radici in Comune scende in campo per sostenere Lino Donato. Il centrodestra si rafforza: siglato ufficialmente l’accordo tra ‘Radici in Comune’ con i partiti dell’area del governo nazionale, Fratelli d’Italia e Forza Italia. Nel tardo pomeriggio di oggi, l’ex consigliere comunale Ivan Aprea e Antonio De Micco, in rappresentanza di ‘Radici in Comune’, si sono recati nella sede della coalizione del centrodestra in via Einaudi e hanno sancito l’accordo per le prossime consultazioni amministrative a Volla.

Radici in Comune’: la scelta di Lino Donato perchè conoscitore del territorio e sempre al fianco delle fasce sociali più desiderose di aiuto, “La lista civica Radici in Comune è lieta di comunicare la propria adesione al progetto di Volla in Comune con Lino Donato candidato sindaco. La scelta, può sembrare arrivare in ritardo, ma è semplicemente il frutto di un’attenta analisi: la città in questo momento ha bisogno di chi conosce le esigenze dei deboli, degli ultimi, degli anziani e questo è Lino Donato Ecco quanto hanno diramato in una nota i rappresentanti di ‘Radici in Comune’

Lino Donato: “La profonda stima – ha commentato ai nostri taccuini Lino Donatoche mi hanno riconosciuto i rappresentanti di ‘Radici in Comune‘ è un motivo di orgoglio che mi spinge ancora più forte nell’impegnarmi per garantire un futuro governo della città di Volla che guarda specialmente a chi sta in difficoltà. Mai più nessuno indietro. Insieme costruiremo uno scacchiere politico e amministrativo che sarà fondamentale per il rilancio della città di Volla, quindi, accoglieremo con grande entusiasmo le proposte programmatiche di Radici in Comune perchè siamo certi che i contributi di idee e di valori che arrivano da questa compagine civica saranno fondamentali per la campagna elettorale e per il buon governo futuro della città di Volla.”

Giuseppe Annone, coordinatore di Fratelli d’Italia: “Un’alleanza costruita su valori condivisi, idee chiare e l’obiettivo di governare il comune con visione serietà e , finalmente, dare una stabilità alle istituzioni cittadine. Per Volla, con Volla. Insieme.”

Il voto per il rinnovo del consiglio comunale del sindaco è previsto per il 25 e 26 maggio 2025.