Volla (Na) – Domenica prossima, 4 Maggio 2025 , alle ore 10:30, si terrà un appuntamento elettorale all’Auditorium della Scuola Media “‘Matilde Serao” per la presentazione della coalizione “Patto per Volla” che sostiene il candidato sindaco Giuliano Di Costanzo. Patto per Volla si compone di quattro liste: il Partito Democratico che ha espresso il candidato sindaco Giuliano dI Costanzo, Moderati per Volla, Viva Volla e Liberi e Insieme – con Giuliano Di Costanzo Sindaco.
“Non mancate, questo incontro risulta essere un’importante occasione per incontrarsi e confrontarsi sul futuro della nostra amata Volla.” Ecco quanto fanno sapere i rappresentanti delle liste che si presenteranno alla città nella mattina di domemica prossima.
“Sono Giuliano e ricomincio da 3… – dice Giuliano Di Costanzo. Ricomincio dai 3 anni in cui ho avuto l’onore di essere il vostro sindaco: un percorso fatto di impegno, scelte difficili, risultati raggiunti ma anche di errori, che non ho mai avuto paura di riconoscere. Un percorso interrotto il 7 novembre 2024, quando tre consiglieri della maggioranza hanno scelto di dimettersi. Hanno fermato un’amministrazione che stava lavorando. Hanno fermato un progetto di cambiamento. Da allora se ne sono dette tante ma io sono qui, noi siamo qui spinti da immutata determinazione e con un solo, unico, grande obiettivo: migliorare la nostra città!“
Messaggio elettorale – committente: Viva Volla

Banner elettorale – Committente : Viva Volla