Giovanni De Stefano: “Lotta al randagismo e canili adeguati sono le priorità”. De Stefano  è stato nominato coordinatore provinciale del dipartimento nazionale di Forza Italia per il benessere degli animali.

Cercola (Na) – Forza Italia punta su Giovanni De Stefano per la copertura dell’importante ruolo di coordinatore provinciale del Dipartimento Nazionale per il benessere degli animali, dipartimento promosso dalla senatrice Rita Dalla Chiesa. Giovanni De Stefano ritorna in politica dopo tanti anni, negli Duemila è stato due volte consigliere comunale a Cercola, da molti anni il suo impegno civico e sociale è stato rivolto alla cura degli animali: oggi è stato premiato dai vertici provinciali del partito che fu di Silvio Berlusconi con l’ufficializzazione di questo prestigioso incarico politico.

Giovanni De Stefano: Ringrazio il senatore Francesco Silvestro e Giuseppe Ricci, consigliere comunale di San Sebastiano al Vesuvio. “Ho accolto con rande entusiasmo e orgoglio questa nomina, – ha commentato Giovanni De Stefano – cercherò di promuovere misure per un contrasto più efficace al fenomeno del randagismo e vigilerò sulla gestione dei canili dove, purtroppo, spesso i cani vivono in spazi angusti e sovraffollati e in precarie condizioni igieniche. Ringrazio il senatore Franco Silvestro per avermi dato la possibilità di mettere a disposizione della nostra comunità e dei nostri amici animali la mia passione e la professionalità acquisita in lunghi anni di esperienza Inoltre voglio ringraziare anche il consigliere comunale Giuseppe Ricci di San Sebastiano al Vesuvio per avermi spinto in questa nuova avventura”