Pollena Trocchia (Na) – Torna il Luna Park a Pollena Trocchia. Dopo il successo dello scorso anno, domani, sabato 27 settembre, si replica l’iniziativa organizzata dalla parrocchia Santissima Annunziata di Trocchia e dall’associazione Soul. L’appuntamento è in via Stefano Trinchera, a partire dalle ore 19:00, e prevede animazione per grandi e piccini con gonfiabili, musica, artisti di strada.
Previsti anche un circuito quad, un torneo di calcetto e un’area food. «Lo scorso anno, in occasione del centocinquantesimo anniversario della riconsacrazione dell’altare maggiore della parrocchia della Santissima Annunziata, nacque l’idea di celebrare la ricorrenza allestendo un Luna Park su strada, creando così un’occasione di svago per bambini che coinvolse anche i più grandi e intere famiglie. L’iniziativa è riuscita così bene che la parrocchia e l’associazione Soul hanno pensato di riproporre una serata che vuole favorire la socialità e lo stare insieme e che noi abbiamo deciso di supportare con decisione» ha detto Francesco Pinto, vicesindaco e assessore agli eventi del comune vesuviano.
«La nostra Amministrazione comunale è lieta di patrocinare e contribuire alla realizzazione di quest’evento che ricreando quell’affascinante, gioiosa e coinvolgente atmosfera tipica dei Luna Park di certo saprà donare ai più piccoli momenti di svago e sano divertimento, senza però dimenticare il resto della famiglia, anzi promuovendo lo stare insieme, il gioco condiviso, il sentirsi parte della stessa comunità» ha concluso il sindaco di Pollena Trocchia, Carlo Esposito.