Asta di beneficenza degli artisti dei  Supereroi, vince la Volla generosa. Enza Criscuolo: “Obiettivo centrato,  finanziato il laboratorio natalizio inclusivo”

Volla (Na) – L’asta di beneficenza messa in piedi dell’Associazione Supereroi ha centrato l’obiettivo: finanziato dalla generosità dei vollesi il laboratorio natalizio inclusivo da tenersi al parco giochi dei Supereroi. L’asta di beneficenza si è svolta presso la tendostruttura comunale di via Carducci, Francesco Mignano ha condotto una simpatica asta per l’acquisizione di due bellissimi quadri su tela, partoriti dai ragazzi dei Supereroi, nel corso di un laboratorio estivo di pittura ideato da Lorenzo Di Marino, un altro eroe tra gli eroi.

“Siamo andati oltre le nostre previsioni. Ai fondi ricavati dall’aggiudicazione reale dell’asta, si aggiungono quelli che abbiamo raccolto dalle offerte spontanee che ci fanno emozionare e ci spronano ad andare avanti nel percorso di integrazione e di inclusione dei nostri piccoli eroi. Grazie a tutti.” Ecco quanto ha riferito a margine dell’evento il presidente dell’associazione Supereroi Enza Criscuolo.

Si sono aggiudicati i due bellissimi quadri : il vicesindaco di Volla Carmine Ruotolo e l’imprenditrice Annamaria Nicoletti. Ruotolo ha tenuto a precisare che il quadro dei Supereroi lo esporrà in bella mostra al Municipio, proprio nel suo ufficio.