Volla. L’ex senatore Sergio Vaccaro passa con la Lega,  candidato al consiglio regionale: “Ora al lavoro per   il  candidato presidente Edmondo Cirielli. Ottima accoglienza dalla Lega Campania”

Volla (Na) Sergio Vaccaro, già consigliere comunale a Volla, e senatore della Repubblica dal 2018 al 2022, passa con la Lega di Matteo Salvini. Non risulta essere una sorpresa la collocazione nel centrodestra di Vaccaro, già nelle scorse elezioni amministrative non ha nascosto le sue simpatie per il centrodestra. Oggi è candidato al consiglio regionale della Campania con il partito di Matteo Salvini.

Ecco le dichiarazioni dell’ex senatore del Movimento Cinque Stelle Sergio Vaccaro: “Esprimo la mia più sentita gratitudine alla Lega Campania per il caloroso benvenuto e per l’opportunità di unirmi a questa solida forza politica. Un ringraziamento particolare va al Vice Segretario e Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Claudio Durigon e all’On. Gianpiero Zinzi, la cui guida solida e visione strategica rappresentano un pilastro per il nostro progetto. Con impegno e determinazione, sarò presente in prima fila come candidato alle elezioni regionali in Campania, sostenendo il candidato alla presidenza, il Vice Ministro On. Edmondo Cirielli, e contribuendo al rinnovamento e allo sviluppo della nostra Campania, al fianco di una squadra unita per rispondere alle aspettative dei cittadini campani.