Roberto Fico fa visita alla Masseria Ferraioli ad Afragola domenica 2 novembre. Giovanni Russo, capolista della lista Fico Presidente: “Dalla Masseria al futuro, insieme. Non io, NOI.”

“Domenica 2 novembre – ore 13,00 – vi aspetto alla Masseria Antonio Esposito Ferraioli ad Afragola per una giornata che sarà un momento di comunità, festa e partecipazione Da qui, da questo luogo che ogni giorno racconta riscatto e lavoro, dal bene confiscato più grande dell’area metropolitana di Napoli, parte la nostra campagna elettorale insieme a Roberto Fico, candidato presidente della Regione Campania.” Ecco l’annuncio di Giovanni Russo, capolista della civica Fico Presidente, della visita di Roberto Fico, candidato alla Presidenza della Regione Campania.

Un pranzo domenicale in compagnia e minimalista, coerente con lo slogan che accompagna la campagna elettorale di Giovanni Russo: Non io, NOI. “Sarà una giornata semplice, popolare, come piace a noi: braciata libera, pasta e patate offerta dalla Masseria, musica, sorrisi e tanta voglia di stare insieme. Alle ore 13.00 interverrò dal palco con Roberto Fico.” Dice Giovanni Russo al centro del progetto sociale per la straordinaria riqualificazione della Masseria Antonio Ferraioli di via Berlinguer ad Afragola, bene confiscato alla camorra.

“Una campagna che nasce dal basso, dal popolo, dai legami costruiti in questi anni. Dal desiderio di una Campania più giusta, verde e solidale. Una campagna che mi vede candidato capolista a Napoli nella lista Fico Presidente”, chiarisce Giovanni Russo.

Vi invito a partecipare, a portare amici, parenti, colleghi, chi ha voglia di crederci ancora. Ogni presenza, ogni voce, ogni incontro, ogni stretta di mano conta. Istruiamoci, agitiamoci, organizziamoci. Il cambiamento non si delega, si costruisce. Dalla Masseria al futuro, insieme. Non io, NOI.” Ecco l’appello di Giovanni Russo in corsa per la conquista di uno scranno al consiglio regionale della Campania per la competizione elettorale che si svolgerà nei giorni 23 e 24 novembre 2025.

Spazio elettorale – committente: il candidato