C’è un momento, nella vita di ogni comunità, in cui ci si guarda negli occhi e si capisce che il futuro non può più aspettare. Un momento in cui la storia di ognuno si intreccia con quella degli altri, e ci si accorge che il destino di una terra non è scritto altrove, ma nelle scelte quotidiane delle persone che la vivono. E arriva sempre quell’istante in cui ci si ferma e ci si chiede: “E se facessi di più? E se insieme potessimo fare meglio?” È da questa domanda che ha preso forma il mio, il nostro percorso. Fatto di incontri sinceri, di passi condivisi, di mani che si stringono con la promessa di crederci davvero. Non un cammino perfetto, ma un cammino vero, fatto di ascolto, di coraggio, di quella determinazione che nasce quando si capisce che nessuno si salva da solo. È in questo momento che le persone diventano protagoniste e riescono, insieme, a immaginare la Campania e il territorio che vorrebbero. Io questo richiamo, questa responsabilità di scendere in campo, l’ho assecondato. Ora tocca a voi, a tutti voi, esserci e partecipare, con convinzione e orgoglio.
È questo il momento delle scelte che fanno la differenza. È questo il momento di agire e far crescere il nostro territorio. Aprirlo al futuro che nasce sempre allo stesso modo: con una scintilla di orgoglio, una voce che invita all’azione e una passione condivisa che unisce le persone lungo la stessa direzione.
Domenica 23 e lunedì 24 abbiamo questa opportunità. Andiamo a votare, scrivete Lea Romano e sosteniamo Edmondo Cirielli. Facciamo tornare grande la Campania!
Spazio elettorale – committente il candidato
