Serie A Basket. Domani   il Napoli al PalaCarnera di  Cremona, coach Magro: Ci attende una partita difficile”. Diretta tv su Sky Sport Basket (ch 205)

Le parole di Coach Magro prima della gara contro Udine che gli azzurri affronteranno domani alle ore 16:00 al PalaCarnera.

La partita sarà in diretta su LBA TV e Sky Sport Basket. Aggiornamenti live sui nostri canali social. Diretta sul Canale Youtube Napoli Basketball TV per i residenti in USA e Canada.

Torna il campionato di serie A dopo la sosta FIBA. La Guerri Napoli affronta domani in trasferta, per la decima giornata del girone di andata, la APU Old Wild West Udine. L’incontro si disputerà alle ore 16:00 al PalaCarnera di Udine.

La squadra di Coach Magro è reduce dalla vittoria ottenuta in casa all’Alcott Arena nei confronti della Dinamo Sassari, la quarta in campionato, raggiungendo così 8 punti in classifica. Anche la APU Old Wild West Udine, che in classifica ha 4 punti, ha ottenuto prima della sosta un’importante successo in trasferta contro Varese. Arbitreranno l’incontro: Bartoli, Bettini e Noce.

Coach Magro:
“Ci apprestiamo ad affrontare un’altra trasferta sul campo di Udine, dopo la pausa per gli impegni delle nazionali. Abbiamo avuto 10 giorni per poter lavorare sui dettagli, nonostante non fossimo al completo. Siamo felici del lavoro svolto, solo negli ultimi due giorni abbiamo potuto allenarci tutti ma la squadra ha risposto in maniera positiva agli input dati dal coaching staff. Ci attende una partita difficile, contro una squadra che vale di più rispetto alla classifica attuale. Sono ben allenati, molto solidi, e riescono ad esprimersi in maniera molto efficace sui due lati del campo. Hanno una difesa molto disciplinata, tanti giocatori di taglia fisica, mantenendo la struttura della squadra che ha vinto lo scorso campionato di serie A2. Dovremo capire come reagiranno alla sostituzione di Hickey, ma hanno inserito un giocatore importante, che ho allenato, come Christon, con grande talento e leadership. Sarà un test importante per noi, anche per continuare a proseguire il nostro sogno verso la qualificazione alla final eight. Sono molto curioso di vedere come reagirà la squadra dopo la pausa.”