Intorno alle 15,45 su Rai Sport la prima gara in Coppa del Mondo di Slalom speciale per la vesuviana Giada D’Antonio. Diretta tv della prima manche alle ore  14,15

Scenderà con il pettorale n.70 Giada D’Antonio nella prima gara di Coppa del Mondo dello slalom speciale di Semmering in Austria. Sotto al Vesuvio c’è grande attesa per la 16enne napoletana di San Sebastiano al Vesuvio, cresciuta nello Sci Club Vesuvio, che sulle pendici austriache cercherà di entrare tra le prime trenta per garantirsi l’accesso alla seconda manche.

La favorita di questo slalom speciale sarà la leggendaria Mikaela Shiffrin, tra le favorite per un posto sul podio anche l’italiana che corre sotto la bandiera albanese Lara Colturi. Le aspettative della squadra azzurra sono concentrate su Lara Della Mea e Martina Peterlini.

La prima manche della gara sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai Sport dalle ore 14,15. La vesuviana Giada D’Antonio dovrebbe scendere intorno alle 15,45 , orario nel caso in cui si dovrebbero essere imprevisti sulla pista di Sommering si corre il rischio della mancata copertura televisiva per la discesa delle ultime atlete. Giada D’Antonio ha il pettorale n.70.

Domenica 28 Dicembre – Diretta Rai Sport

14.15 Prima manche slalom femminile Semmering (Austria) – Rai Sport
17.45 Seconda manche gigante femminile Semmering (Austria) – Rai Sport