Cercola. Dramma a Caravita, morta 24enne: caduta dal 4°piano di un palazzo dell’ex Iacp. Residenti sotto shock, indaga la Tenenza dei Carabinieri

Cercola (Na) – Dramma nel quartiere popoloso di Caravita, una giovane 24enne è stata trovata distesa senza vita sul selciato ai piedi di un palazzo dell’ex Iacp di Caravita. Non si esclude l’ipotesi del suicidio, sul posto si trovano i militari della Tenenza dei Carabinieri di Cercola, coordinati dal Tenente Ilaria Somma, per le indagini di rito e in attesa del magistrato di sorveglianza.

La giovane 24enne era convivente con un altro giovane ed era madre di due figli piccoli. Alcuni condomini del palazzo di via Matilde Serao hanno raccontato di aver visto il corpo della ragazza che sarebbe caduta dal 4° piano. Il fatto è accaduto alle 10,30 di questa mattina, l’ambulanza chiamata dai cittadini è accorsa sul posto quando era troppo tardi. Al momento non si esclude nessuna pista investigativa , neanche quello del suicidio. I rilievi della polizia giudiziaria all’interno dell’abitazione saranno fondamentali per comprendere la natura della caduta della sfortunata giovane cercolese.