Cercola (Na) – Ivan Ferreri, 42enne del territorio, è tragicamente scomparso questo pomeriggio, intorno alle 17,00, sul centralissimo Corso Domenico Riccardi, a pochi passi dalla sua abitazione.
Colpito da un malore improvviso, a nulla sono valsi i commoventi aiuti immediati di un medico del posto, impegnato a praticare un massaggio cardiaco allo sfortunato Ivan. Purtroppo, il corpo di Ivan è disteso a terra, ancora sul selciato di via Riccardi, in compagnia dei suoi familiari che sono in attesa che arrivino il magistrato di turno e il medico legale ed accertino la sua morte naturale.
Ivan, molto conosciuto in città, ha dovuto combattere per una vita intera con alcuni disagi dovuti ad alcune patologie, ma non ha perso mai la voglia di vivere. Amico di tutti, ‘adottato’ da chiunque: se ne va lasciando una comunità intera, ancora una volta, presa in contropiede da una, pur sempre inspiegabile, morte prematura.
Alcuni giorni fa, a seguito di un incidente stradale ha lasciato improvvisamente i suoi cari Antonio Di Costanzo, 47enne del territorio, come Ivan molto conosciuto in città.