Sei balordi ‘sequestrano’ un’intera famiglia  per un’ora,  dopo averli malmenati rubano di tutto. E’ accaduto stanotte a San Sebastiano al Vesuvio

San Sebastiano al Vesuvio (Na) – Picchiati e derubati quattro componenti di una famiglia sansebastianese. Un commando di 6 persone, presumibilmente stranieri dal marco accento dell’Est, questa notte hanno fatto irruzione in una casa di via delle Rose e avrebbero ‘sequestrato’ – legati e imbavagliati – un’intera famiglia: malmenandoli e rubando di tutto, gioielli di famiglia e soldi.

L’abitazione è posta al piano terra con uno spazio davanti. Intorno alle 4.00 di stamattina marito, moglie e 2 figli hanno vissuto l’inferno per un paio d’ore. Alle 5,30 sono arrivate alcune pattuglie dei Carabinieri che hanno riscontrato l’ennesima violenza ad una famiglia del posto. Il capofamiglia risulterebbe essere un semplice operaio.

Momenti di terrore hanno vissuto i genitori nel momento in cui hanno sentito urlare la figlia appena 18enne, si temeva una violenza sessuale, invece, erano i sei ladri che erano entrati proprio dalla finestra della 18enne.

In mattinata è stata presentata regolare denuncia alla Caserma dei Carabinieri di San Sebastiano al Vesuvio.

Quest’altra violenta aggressione in una casa privata mette in luce una vera emergenza criminalità sotto al Vesuvio