Volla. “Pasta e fagioli, patate e frittatina di buona qualità”:  il consigliere comunale Simona Mauriello ‘pranza’ con i bambini per l’inizio della refezione scolastica

Volla (Na) “Questa mattina, in qualità di Consigliera Comunale, ho effettuato un sopralluogo presso le scuole dell’infanzia “Matilde Serao” e “San Giovanni Bosco- De Sica ” di Via Napoli, insieme all’Ufficio Pubblica Istruzione, con il Sig.re Giuseppe Manfredonia e la Sig.ra Filomena Favicchio.” Ecco il commento del consigliere comunale Simona Mauriello (Moderati per Volla), di professione insegnante pubblico, a margine dell’inizio dell’erogazione dei pasti agli alunni delle scuole vollesi fornito dalla Sirio s.r.l. .

“Nel corso della visita – ha spiegato Simona Mauriello è stato possibile verificare il servizio di refezione scolastica e degustare il pasto previsto, condividendo il momento del pranzo con i bambini: pasta e fagioli, frittatina e patate, riscontrando una buona qualità del servizio offerto. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di monitoraggio e miglioramento continuo dei servizi scolastici, con particolare attenzione al benessere e alla tutela dei più piccoli.