Cercola (Na) – Giunge alla decima edizione con “Malafemmena”, un evento dedicato alla danza con un punto di vista tutto al femminile che come obiettivo il divertimento: senza sorvolare su tendenza e qualità. L’appuntamento è fissato per il 10 marzo per tutta la giornata.
“Malafemmena” nasce 10 anni fa, da un’idea di format già esistente in Francia con Just For Ladies: nelle sue prime edizioni è stato dedicato al mondo delle Street Dance. soltanto nel 2016 si è ampliato anche al Moderne Contemporany.
Workshop, concorso, contest, come nel cast insegnanti e giuria, sono le donne ad essere sotto i riflettori, non a casa la data della rassegna cade sempre nella settimana dell’8 marzo.
Il titolo di questa iniziativa partenopea, prende idea da una delle canzoni più famose di Totò, Malafemmena, cantata e interpretata dai grandi della canzone napoletana e non.
Ogni dettaglio è pensato da Fritz Zamy, noto coreografo di strewtt dance di fama internazionale, art director di questa manifestazione, coadiuvato da Alessandra Armilla Spinosa e Fina Zucconi. Carico il cast delle insegnanti: Roberta Ferrara, Dalila Frassanito, Giovanna Spalice, Simona Sangermano, Claudia Iaruccia, Alessia Gatta, Chiara Babi, Serena Ballarin, Babi Ubetta.
I partecipanti dalla presenza dalla presenza di Olimpia Panariello, voce già nota nell’ambito della danza che avrà il compito di essere Host per l’intera giornata.