San Sebastiano al Vesuvio.  Al Liceo Di Giacomo domani –  16 ottobre – presentazione del libro “Con la schiena dritta”, scritti giornalistici di Giancarlo Siani. Interverrà anche il fratello Paolo

San Sebastiano al Vesuvio (Na) -D’intesa con la Dirigente Scolastica professoressa Fortuna Landolfi, proseguono gli incontri di sensibilizzazione alla Legalità promossi con il Liceo Di Giacomo .
Giovedi 16 ottobre alle ore 10.00 gli studenti incontreranno il dottore Paolo Siani, che tornerà al Liceo per la presentazione del libro “CON LA SCHIENA DRITTA”, una raccolta di scritti giornalistici del compianto Giancarlo Siani, il giovane cronista napoletano assassinato dalla Camorra il 23 settembre del 1985 per le scomode inchieste giornalistiche. Tale iniziativa culturale ha il patricinio korale del Comune di San Sebastiano al Vesuvio.

“Saremo ben lieti di sostenere anche in quest’occasione l’iniziativa di alto valore educativo per i giovani promossa da Paolo Siani in ricordo di Giancarlo“,ecco quanto ha riferito Giuseppe Panico, sindaco di San Sebastiano al Vesuvio.