Napoli – Questa sera , 9 maggio 2022, Ivan Granatino è in concerto al Teatro Augusteo di Napoli .
Mette sul palcoscenico uno show ispirato al fenomeno mediatico SQUID GAME!
Con MILIONI di stream su Spotify, 86 MILIONI di visualizzazioni su YouTube e 150 MILA Tik Tok realizzati con il suo brano virale “Caramella”, IVAN GRANATINO è una delle voci più interessanti della “nuova Napoli”, capace di unire rap, RnB, dance e rock, non tralasciando mai l’anima partenopea in ogni suo lavoro discografico.
“INGRANAGGI 2.0” l’album uscito il 17 dicembre scorso sarà presentato live il 9 MAGGIO al TEATRO AUGUSTEO di Napoli (Piazzetta Duca D’Aosta, 263) con un show inedito ed esclusivo ispirato al fenomeno mediatico SQUID GAME!
Uno show unico e originale di due ore di live ininterrotto per una carrellata di ben 40 brani, con moltissimi amici e colleghi ospiti come alcuni già annunciati sui social come Vincenzo Bles e Bl4ir e tanti altri ancora da annunciare e altri a sorpresa.
Una band totalmente rinnovata, un corpo di ballo e dei ledwall giganti che riprenderanno scene e video della carriera di Ivan e con una voce narrante molto particolare che racconterà i vari “giochi e scene” del live a cura di Gigio Rosa.
Il live sarà anticipato dall’uscita, il prossimo 6 maggio, del brano “Napoli Cuba” in collaborazione con la regina degli anni ’80: Ivana Spagna. Ivan l’ha voluta portare nel suo mondo urban per un brano fresco ed estivo con sonorità rap e reggaeton.