La mamma di Giogiò Cutolo capolista a Napoli per la Lega.  Matteo Salvini domani presenta la lista al Teatro Sannazzaro

Daniela Di Maggio, la madre di Giogiò Cutolo, sarà capolista per la Lega a Napoli alle elezioni regionali di fine novembre.

La conferma – l’annuncio l’aveva dato Matteo Salvini a giugno – arriva con il deposito in tribunale delle liste del Carroccio.

“Liste forti” le definisce il vicesegretario federale Claudio Durigon annunciando che i candidati in tutte le circoscrizioni campane saranno presentati al teatro Sannazzaro di Napoli domenica alle 11 dal vicepremier e ministro dei Trasporti.
“Domani faremo partire ufficialmente questa grande campagna elettorale, che faremo con un programma chiaro e una visione di futuro per questa regione” dice Durigon ringraziando “tutta la squadra dirigente, chi ha deciso di correre in prima persona, chi darà il suo contributo e il coordinatore regionale Gianpiero Zinzi che ha fatto un ottimo lavoro”.

Quanto a Daniela Di Maggio, aggiunge il vice segretario, “il fatto che sia capolista a Napoli non è un caso, ma un gesto doveroso e di riconoscenza ad una grande donna che con la Lega vuole continuare a portare avanti la sua battaglia nella lotta contro ogni forma di criminalità”. Tra le file della Lega ci saranno anche diversi consiglieri uscenti: Severino Nappi, Carmela Rescigno, Aurelio Tommasetti, Antonella Piccerillo, Massimo Grimaldi, Alfonso Piscitelli, Gennaro Cinque e Felice Di Maiolo. “É stato premiato il lavoro fatto per questa regione” dice ancora Durigon che poi conclude: “Siamo convinti che la Lega riserverà grandi sorprese e saprà essere forza trainante per la vittoria del centrodestra e di Edmondo Cirielli a cui va dato merito della professionalità e serietà che sta restituendo alla politica campana”.
    Così in una nota il vice segretario federale della Lega Claudio Durigon.

Fonte:Ansa.it