Salvatore Madonna (PD) apre la campagna elettorale all’Hotel ‘Gli Dei’ a Pozzuoli  il 5 novembre con l’europarlamentare Lello Topo e Mario Casillo, capogruppo PD in consiglio regionale della Campania

Salvatore Madonna del Partito Democratico apre la sua campagna elettorale per la conquista di un seggio al consiglio regionale della Campania all’Hotel degli Dei a Pozzuoli. L’appuntamento per la kermesse elettorale ‘La tua voce, il mio impegno” è fissato per mercoledì 5 novembre alle ore 19,00. Oltre ai saluti del sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni, ‘padrone di casa’, a sostegno di Madonna interverranno l’eurodeputato Lello Topo, il capogruppo PD in consigliere regionale della Campania Mario Casillo e il segretario metropolitano del Partito Democratico di Napoli Giuseppe Annunziata.

BIOGRAFIA ISTITUZIONALE DI SALVATORE MADONNA: ELETTO CONSIGLIERE COMUNALE DEL PD A NAPOLI NEL 2011, 2016 e 2021. E’ STATO CONSIGLIERE METROPOLITANO NEL 2014. Salvatore Madonna, sposato con prole, classe 1974, di professione risulta essere un impiegato nell’Azienda Napoletana Mobilità (A.N.M). Salvatore Madonna, nato e cresciuto nel popoloso quartiere napoletano di Barra, ha ricoperto da giovanissimo il ruolo di vice segretario del circolo del Partito Popolare e con la Margherita proprio nel suo quartiere natìo. Madonna nel 2006 viene eletto consigliere della 6^ Municipalità di Napoli, comprendenti i quartieri di Barra San Giovanni a Teduccio e Ponticelli. Nel 2011, 2016 e 2021 venne candidato ed eletto nel consiglio comunale di Napoli in quota al Partito Democratico. Madonna nel 2014 viene eletto anche nel consiglio metropolitano di Napoli, ex consiglio della Provincia di Napoli.

Salvatore Madonna è nato e cresciuto nel quartiere di Barra, sin da ragazzino si è nutrito di politica, infatti, la sua famiglia di origine è stata sempre impegnata in politica, in particolare il padre Antonio attivo nella municipalità barrese. La sua attività politica, come viene riconosciuta anche dagli avversari politici, si è distinta per una propensione di ascolto e risoluzione delle istanze che arrivano dalle fasce fragili del territorio.

Salvatore Madonna risulta essere un politico del territorio che riesce a intercettare i consensi e rappresentare degnamente i suoi elettori e tutta la comunità nelle istituzioni comunali. Oggi tenta il salto di qualità istituzionale concorrendo per la conquista di un prestigioso scranno al consiglio reginale della Campania incassando il sostegno politico di un’area del partito, quella che fa riferimento a Mario Casillo, pronta a supportarlo insieme ad un nutrito numero di amministratori locali, tra i quali sindaci assessori e consiglierei comunali.

Spazio elettorale – committente: il candidato