Sant’Anastasia (Na) – Grazia Piccolo, insegnante, sposata e mamma di due figli, concorrerà nella lista della Lega per la conquista di un seggo al consiglio regionale della Campania, turno elettorale che si svolgerà nei prossimi giorni del 23 e 24 novembre. La candidatura di Grazia Piccolo è stata proposta al partito di Matteo Salvini da Giacomo Gammella, già consigliere comunale di Sant’Anastasia, da qualche anno coordinatore cittadini r della Lega nel comune vesuviano.
Grazia Piccolo risulta essere anche la sorella di Vittorio, anch’egli con un autorevole passato negli scranni del consiglio comunale di Sant’Anastasia. Tale offerta politica anastasiana dimostra un radicamento sempre più incisivo della Lega sui territori vesuviani. Grazia Piccolo, da sempre nell’area del centrodestra, arrivata in politica direttamente dalla società civile e non ha esitato ad accettare la candidatura per questa complicata campagna elettorale che potrebbe riservare la storica sorpresa di una vittoria del centrodestra con il governatore della Campania Edmondo Cirielli.
La notizia appena circolata ai piedi del Vulcano ha suscitato i primi apprezzamenti in un territorio che, finalmente, desidera essere rappresentato da un proprio rappresentante che riuscirà a cogliere le istanze, principalmente, dei vesuviani e portarle al vaglio del futuro governo regionale.