A Cercola, da ‘Non Solo Pizza’, puoi gustare la pizza “Non Solo Nerano” dello chef Vincenzo Scassera. Sta spopolando tra i giovani – VIDEO

a cura dello Chef -Pizzaiolo Vincenzo Scassera

Pizza – Non Solo Nerano

PROCEDIMENTO:

La Pizza – Non Solo Nerano è una rivisitazione di una ricetta secolare che unisce i sapori antichi con le tecniche moderne. Partiamo da un impasto diretto a 68% di idratazione, con una base di vellutata di zucchine. A fine cottura della nostra pizza aggiungiamo delle Chips di zucchine fritte e una fonduta di provola aromatizzata, guarnita con basilico fresco e olio extravergine di oliva.

Vincenzo Scassera

Non bisogna assolutamente perdere l’occasione per regalarsi questa esperienza culinaria, condita dai sapori dei prodotti del territorio vesuviano e partenopeo, amalgamati perfettamente dall’estro e l’esperienza professionale dello chef Vincenzo Scassera. La Non Solo Nerano puoi degustarla alla pizzeria Non Solo Pizza a Cercola – viale Moscati n.11 che la trovate al centro della città, proprio alle spalle del Municipio di Cercola. Zona molto sicura, in cui risulta facile parcheggiare nei viali adiacenti, atmosfera familiare perchè verrete accolti dalla figlia dello chef Roberta e troverete al forno l’altro figlio Luca. La pizzeria è raggiungibile agevolmente dalla tangenziale di Napoli, prendendo l’uscita Cercola – Via Argine e salire solo 500 metri, la troverete sulla sinistra. Il centro di Cercola è facilmente raggiungibile anche dai comuni vesuviani con la Statale del Vesuvio dove l’uscita Cercola dista 400 metri dalla pizzeria.