Volano gli stracci in casa Movimento Cinque Stelle. Il senatore Sergio Vaccaro, già consigliere comunale di Volla, uno dei più fedeli parlamentari del ministro degli esteri Luigi Di Maio, ha utilizzato la sua pagina facebook per attaccare i dirigenti del Movimento Cinque Stelle che hanno preso una chiara posizione politica contro le dichiarazioni di Di Maio, che si è battuto per l’invio delle armi in Ucraina e dichiaratosi apertamente europeista ed atlantista.
“Voglio mandare un bacio ai dirigenti nominati del M5S per ringraziarli della loro continua campagna di discussioni inutili e seminatori di acredine. I dirigente dovrebbero mediare e placare gli animi, ma noto con molta tristezza che alcuni sono totalmente inadeguati e corpi estranei al M5S. Ripeto, ALCUNI.” Ha scritto il senatore Vaccaro.
“Discussioni che ai cittadini non frega nulla. Avrebbero dovuto mostrarsi maturi e responsabili. Niente di tutto ciò. Atteggiamento da scolaretti. Chi ricopre un ruolo da dirigente deve essere capace di gestire ogni tipo di momento è discussione, come hanno fatto altri colleghi. Possono in qualunque momento tornare alla lavagna chiedendo scusa e fare un passo indietro.” Ha conluso il parlamentare vollese.