Michela Rostan e Rosaria Borrelli aderiscono alla Lega. Parte la corsa per le regionali in Campania del partito di Salvini

Due nuovi ingressi per la Lega in Campania. Il partito di Salvini accoglie l’ex deputata di Pd e Forza Italia Michela Rostan e la consigliera comunale a Napoli Rosaria Borrelli.

Rostan sarà candidata alle prossime Regionali. “Con l’ingresso dell’ex deputata di Forza Italia Michela Rostan – afferma il vicesegretario della Lega e sottosegretario al lavoro Claudio Durigon – che ha scelto la Lega per proseguire il suo impegno politico per la Campania e correre insieme a noi per vincere la sfida delle Regionali, il partito si rafforza in vista di un appuntamento che ci vedrà centrali e ancora più determinati a portare a casa un grande risultato. A lei, così come alla consigliera comunale Rosaria Borrelli, auguro buon lavoro, certo che sapranno essere un valore aggiunto per la nostra classe dirigente, già competente e attenta ai bisogni del territorio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il deputato campano della Lega e coordinatore regionale del partito Gianpiero Zinzi: “Il gruppo della Lega Campania si rafforza oggi con l’ingresso dell’ex deputato Michela Rostan e della consigliera comunale di Napoli Rosaria Borrelli. Il nostro partito continua a crescere e ad essere sempre più rappresentativo sul territorio e aperto a chi si riconosce nelle nostre idee e nelle nostre proposte, grazie anche al nostro leader Matteo Salvini e al lavoro fatto dal sottosegretario Claudio Durigon. Questo – spiega Zinzici dà maggiore forza e credibilità nei confronti dei nostri interlocutori e ci rende centrali in una comunità politica plurale, rispettosa e che vuole imporsi come alternativa a chi ha affossato la Campania”.