Cercola. Questa sera a ‘Fuori dal Coro’ su Rete4 un  servizio sulle case popolari di Caravita. Ombre su appalto PNRR  e occupazioni abusive: i temi dell’inchiesta del programma di Mario Giordano

Cercola (Na) – Da non perdere l’appuntamento di questa sera su Rete4, in onda dalle 21,30, con il seguitissimo programma “Fuori dal Coro” di Mario Giordano. Si parlerà dei lavori, finanziati con i fondi del PNRR, per la riqualificazione e rigenerazione della decina di palazzi di proprietà del comune di Cercola insistenti nel quartiere di Caravita e , presumibilmente, un focus anche sulle criticità riguardanti la regolarità delle occupazioni di questi alloggi.

La troupe di Mediaset è arrivata in città nella giornata di venerdì. La giornalista che si è occupata di questa inchiesta è Costanza Tosi, la quale si è recata sul posto al fine di verificare l’effettiva regolarità dei lavori rispetto ai tempi di consegna del cantiere al comune, intervistando anche i residenti del quartiere. E’ stato intervistato anche il sindaco Biagio Rossi.

Da giorni si vociferava in città di questa inchiesta giornalistica di Fuori dal Coro di Mario Giordano, in prima serata su Mediaset i cercolesi assisteranno, comunque, ad un importante momento di ‘giornalismo verità’.