San Sebastiano al Vesuvio (Na) – Non si è ancora spenta la rabbia in città per i danneggiamenti subiti dall’edificio confiscato alla camorra e destinato alla Cittadella del Pena ed è intervenuto in merito Giuseppe Ricce, capogruppo della maggioranza consiliare che sostiene il sindaco Giuseppe Panico.
“La Cittadella del Pane, – ha scritto Giuseppe Ricci in un post pubblica sul suo account di facebook – bene confiscato alla camorra e destinato alla rinascita sociale, è stata oggetto di un atto vandalico tanto grave quanto codardo. A nome dell’intero gruppo di maggioranza ringrazio i Carabinieri per il tempestivo intervento e il sindaco Giuseppe Panico presente immediatamente sul posto.“
“La collaborazione tra istituzioni è la risposta più forte a chi prova a colpire il senso civico e la legalità. Un grazie anche ai cittadini intervenuti, la collaborazione civica è sempre un grande aiuto anche nelle indagini ! I vandali non fermeranno il percorso di rinascita del nostro territorio. Noi non arretriamo di un passo. Chi distrugge il bene comune, offende tutta la comunità. E noi non lo permetteremo.” Ha concluso Giuseppe Ricci.