Volla (Na) – E’ stato appena diffuso un comunicato stampa che ufficializza la candidatura a sindaco di Pasquale Di Marzo, già fascia tricolore dal 2018 al 2021, sostenuto dalla coalizione ‘I Volontari del Cambiamento’ composta da 4 liste: Oblò per Volla, Il Giglio – Legalità e Giustizia, Uniamo Volla e Volla 2025.
«Ringrazio sinceramente tutti gli altri candidati che si erano messi a disposizione della coalizione – ha dichiarato nela comunicato stampa Pasquale Di Marzo – hanno dimostrato senso di responsabilità e appartenenza a questo progetto. Ringrazio le quattro liste per la fiducia riposta in me. Il mio sarà un percorso fatto di entusiasmo, ascolto e determinazione. Ci attende una sfida impegnativa, ma sono certo che insieme, con l’energia dei candidati e il sostegno delle famiglie vollesi, possiamo costruire una stagione nuova per la nostra città».
Giorni di grande tensione hanno caratterizzato le trattative che hanno determinato la scelta di Pasquale Di Marzo e il dietrofront dell’ex consigliere comunale Raffaele Ricciardi, indicato dalle civiche Oblò per Volla e Il Giglio per l’imminente leadership elettorale. Ora gli uomini di Massimo Pelliccia, sindaco di Casalnuovo di Napoli e candidato al consiglio regionale della Campania in Forza Italia, sono impegnati al programma elettorale da presentare entro il 26 aprile 2025 al comune. Si vota per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco i prossimi 25 e 26 maggio 2025