Volla (Na) – Giovedì 13 febbraio alle ore 19.00 presso il teatro Aprea di Volla PER le Persone e la Comunità si presenta alla città. Interverranno il segretario Giuseppe Irace e il presidente Nicola Campanile. Saranno presenti gli esponenti locali della rete politica PER.
“È tempo di contribuire alla rinascita della città, mettendo in campo uomini e donne che provengono dal mondo del volontariato e dell’associazionismo laico e cattolico. Obiettivo primario mettere al centro le persone, con le loro fragilità e risorse, con i loro desideri di bene con l’avvio di un nuovo percorso politico” dichiara il presidente Campanile.
“La rete politica PER Persone e Comunità, dopo un’ampia estensione sul territorio regionale e non solo, nasce anche a Volla, pronta a dare il proprio contributo per governare la città. Scuola, sicurezza, politiche sociali, sostenibilità del territorio, viabilità, i nostri obiettivi primari. Chiediamo a tanti cittadini che vogliono imprimere un cambio di passo a questo territorio di unirsi a noi” dichiara il segretario Giuseppe Irace.