Cercola (Na) – Dominio assoluto della juvenilia A del Real Madrid contro il Napoli primavera: 0 a 4 per le merengues che sono scese in campo allo stadio comunale Giuseppe Piccolo di Cercola in completa divisa nera.
Il divario era troppo evidente, anche in considerazione che i giovani del Napoli partecipano al campionato nazionale primavera 2 e gli eredi dei galacticos partecipano al massimo e competitivissimo campionato nazionale delle giovanili spagnole.
Andrea Tedesco, il mister azzurro, ha fatto un gran lavoro tamponando la voracità dei madridisti, trascinati da uno straordinario Gonzalo.
Si registra, come spesso, un’altra occasione persa ddel mondo istituzionale municipale che non ha colto l’importanza e il prestigio dell’arrivo della carovana Real Madrid a Cercola che avrebbe potuto rappresentare una vetrina calcistica dove poter veicolare il nome della città fuori dai confini nazionali. Gestorii, sindaco ed assessore allo sport hanno fatto più brutta figura dei ragazzi napoletani, almeno questi ultimi hanno lottato e sono stati presenti per fronteggiare il mostruoso Real Madrid.