Primo goal in serie A del bomber di Volla Gennaro Borrelli contro l’Udinese. Aveva già segnato in Coppa Italia contro il Frosinone

Primo goal in Serie A per Gennaro Borrelli, napoletano di Volla, che ha portato momentaneamente in vantaggio il Cagliari al Friuli contro l’Udinese, la partita si è disputata alle ore 12,30 . Gli uomini di Mister Fabio Pisacane, poi, sono stati raggiunti dai friulani al 58′ con una rete di Christian Kabasele. Un pareggio importante per i sardi che si attestano al centro della classifica di serie A, facendo pregustare ai propri tifosi un campionato tranquillo con qualche velleità europea.

Gennaro Borrelli, ex Brescia e Frosinone, al 28′ dopo che Prati tira dal limite, la deviazione favorisce il 25enne vollese, che può insaccare da pochi passi. E’ un momento d’oro per l’attaccante vollese, reduce da una straordinaria prestazione da migliore in campo in Coppa Italia , proprio contro la sua ex squadra ciociara: prima si è guadagnato un rigore e, poi, ha segnato il 2 a 1 che ha spianato la strada per i sardi al passaggio del turno di Coppa Italia, la gara finita 4 a 1 per i sardi.

Cagliari, in particolare la Sardegna, è diventa un’isola felice per i Napoletani guidati dal Mister Fabio Pisacane del centro storico partenopeo, al quale si aggiungono lo stabiese Sebastiano Esposito, dal nolano di Cimitile Gianluca Gaetano e da padre di Fuorigrotta arriva anche il promettente portiere Caprile.