Stasera su Rai 2 al via “Audiscion” con Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci

Prende il via “Audiscion”, il nuovo programma comico di prima serata condotto da Gigi & Ross insieme ad Elisabetta Gregoraci, in onda su Rai 2 a partire da lunedì 5 maggio, per cinque appuntamenti. Attraverso la lente dell’umorismo, grandi talenti della comicità sono pronti a prendere di mira vizi e virtù degli Italiani, personaggi e programmi televisivi del momento e fatti d’attualità. Tra parodie e prese in giro, incursioni nella cronaca, monologhi nati direttamente dal pubblico in studio in stile “speaker’s corner”, con la possibilità di proporre sketch e situazioni comiche, interagendo in diretta con Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci, “Audiscion” vuole essere uno spazio che dà voce a tutti. 

Paolo Hendel, al suo atteso ritorno in tv, due regine delle imitazioni come Emanuela Aureli e Gabriella Germani, quest’ultima nei panni di Imma Tataranni, Marco Marzocca, Alberto Farina, gli storici “Cavalli Marci” Alessandro Bianchi, Michelangelo Pulci ed Enrique Balbontin, sono solo alcuni dei protagonisti del programma. Insieme a loro, gli imitatori Claudio Lauretta, David Pratelli e Leonardo Fiaschi e alcune delle voci emergenti della nuova stand up comedy italiana, tra cui Nathan Kiboba, Yoko Yamada e Chiara Becchimanzi. 
Ospite d’eccezione della prima puntata l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, mentre sul palco si alterneranno anche Simone Schettino, Rosalia Porcaro, Max Paiella, Emanuela Grimalda, Vincenzo Albano, Federica Cifola, Ciro Goustiniani, Zep Ragone, Fabian Grutt, Ubaldo Lanzo e Felicia Del Prete. 

“Audiscion” è una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Tunnel produzioni. Scritto da Antonio Azzalini, Stefano Sarcinelli, Stefano Disegni, Daniele Ceva, Alberto Farina, Francesco Velonà, Marco Terenzi. La regia è di Giovanni Caccamo.