Dopo il successo dei due precedenti cicli, Rai Teche pubblica la terza e ultima stagione integrale de “La Nuova Squadra Spaccanapoli”, disponibile da venerdì 17 ottobre su RaiPlay al link www.raiplay.it/programmi/lanuovasquadra. Nei 18 episodi prosegue il viaggio nei quartieri più complessi di Napoli, dove la tensione tra legalità e crimine organizzato è più viva che mai. I Falchi del Commissariato sono ancora una volta al centro della scena, impegnati in una lotta quotidiana contro una criminalità in continua evoluzione.
A mettere in crisi le dinamiche della squadra è Michele Malinconico, un boss camaleontico che si muove sul confine tra legalità e crimine organizzato, stringendo alleanze con i cartelli internazionali. Ma non è solo la malavita a mettere alla prova i protagonisti: conflitti personali, legami ambigui e battaglie interiori rendono ogni scelta più difficile e ogni azione più rischiosa.
Una stagione intensa, attraversata da passioni, inganni e colpi di scena. In un mondo dove tutto si confonde, la giustizia diventa una sfida estrema, tra cuori spezzati, tradimenti e tentativi di redenzione.
Nel cast: Rolando Ravello (Sergio Vitale), Irene Ferri (Bianca Savarese), Tony Sperandeo (Salvatore Sciacca), Antonio Milo (Lorenzo Ciccone), Federico Tocci (Walter Battiston), Carmine Recano (Gabriele Coppola), Ciro Esposito (Federico Coppola), Elaine Bonsangue (Vicky De Rosa), Teresa Saponangelo (Alessia Marciano), Antonio Gerardi (Michele Malinconico), Corrado Fortuna (Benni Malinconico), Flavio Montrucchio (Matteo Costa), Francesco Pannofino (Guido Lamberti).