Torna “La Conferenza Stampa” su Rai Play. Tra gli ospiti il regista partenopeo Paolo Sorrentino

Dopo il successo delle precedenti edizioni, dal 19 novembre ogni mercoledì torna su RaiPlay “La Conferenza Stampa”, il programma di Giovanni Benincasa con giovani intervistatori che incontrano i protagonisti dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. Tra domande imprevedibili e confronti divertenti, nasce un dialogo che unisce ironia, profondità e qualche rivelazione inaspettata, così anche i volti più noti finiscono per mostrarsi nella loro autenticità.

A inaugurare questa nuova edizione Giovanni Floris, Enrico Brignano, Paolo Sorrentino, Luca Ravenna, Michela Giraud.
“La Conferenza Stampa è un format che piace ai nostri spettatori – sottolinea Marcello Ciannamea, Direttore Rai Contenuti Digitali e Transmediali. I ragazzi presenti tra il pubblico hanno la possibilità di interagire con i loro beniamini. Il programma restituisce ai giovani la possibilità di chiedere, capire e sentirsi direttamente coinvolti. Ogni loro domanda è una finestra sul proprio modo di vedere il mondo e relazionarsi con l’altro, diventando anche loro protagonisti”.
“La Conferenza Stampa” è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, realizzata con Francesco Mileto, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi.