Napoli – Domenica mattina di grande entusiasmo al Teatro Troisi, bagno di folla per l’apertura della campagna elettorale di Raffaele Maria Pisacane, consigliere regionale uscente, pronto a riconquistarsi uno scranno nell’assise campana concorrendo nella lista “Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni per Cirielli”.
Non hanno fatto mancare la loro presenza per questo evento elettorale il candidato alla Presidenza della Regione Campania per il centrodestra Edmondo Cirielli, il sottosegretario al Ministero delle infrastrutture Antonio Iannone e il dirigente napoletano di Fratelli d’Italia Luigi Rispoli.
Ecco cosa ha detto Edmondo Cirielli nel corso dell’evento elettorale: “Raffaele Maria Pisacane un politico di cuore, capace di essere vicino alle persone, competente, efficace, non semplicemente come una sorta di sbrigafaccende, perchè oggi la politica è divenuta, purtroppo, anche questa.”

Raffaele Maria Pisacane: Una mattinata emozionante. Cirielli leader autentico e vero. “Una mattinata straordinaria, – ha così commentato il comizio dell’apertura di campagna elettorale Raffaele Maria Pisacane – piena di emozione, di energia e di tanta bella gente. Vedere così tante persone partecipare, credere, sorridere e stringersi attorno a un progetto politico serio e appassionato mi riempie di orgoglio e di gratitudine. Grazie dal profondo del cuore a tutti voi, ai militanti, ai quadri di partito, agli amici che ogni giorno rendono viva questa grande comunità. Edmondo Cirielli è un leader vero, autentico, affidabile. Un uomo che incarna la serietà delle istituzioni e la forza di chi sa guidare con coraggio e con visione. Sarà il miglior governatore della Campania. – ha concluso Pisacane. Con lui, con la nostra comunità e con il popolo di Fratelli d’Italia, andiamo a vincere per tornare grandi!“
Spazio elettorale: committente il candidato
