Lavori rete elettrica.  Chiuso in notturna il primo tratto tra via Valente e via Catini fino  al 7 giugno per attività  dalle ore 20,00 alle ore 9,00

Cercola/San Sebastiano al Vesuvio (Na) – Al fine di eseguire i suddetti lavori alla rete elettrica per il miglioramento del servizio elettrico a Pollena Trocchia Cercola e San Sebastiano al Vesuvio, il sindaco Giuseppe Panico, ha comunicato quanto segue: “si avverte la cittadinanza che per procedere con le lavorazioni per il primo tratto in via Valente e via Catini, a decorrere dal 14.04.2025 e fino al 07.06.2025, è stata emessa ordinanza di viabilità dal Comune di Cercola per disciplinare la chiusura totale della mobilità per lavorazioni notturne che si terranno dalle ore 20,00 alle ore 9,00 (salvo eventuali modifiche per problematiche varie), con sospensione dei lavori in occasioni delle festività pasquali dal 17 al 21 aprile, e per I giorni 25 aprile e 1° maggio 2025.

Accertata – ha chiarito Giuseppe Panico – l’esigenza tecnica di limitare al transito veicolare, sono stati disposti percorsi alternativi, appositamente segnalati dalla ditta esecutrice dei lavori. Nell’occasione verrà consentito il transito ai residenti nei tratti non ancora in lavorazione. Si avverte inoltre che i veicoli lasciati in sosta vietata, saranno rimossi tramite carro attrezzi e condotte al Deposito Giudiziario a spese del trasgressore.