Napoli – Una gran brutta notizia per i frequentatori della piscina Nestore arriva dal comune di Napoli, da oggi 15 novembre, non sarà pèossibile l’accesso agli utenti in quanto dovranno essere svolti dei lavori urgenti. Il comune di Napoli non è stato molto chiaro sulle motivazioni che hanno spinto a fermare le attività per la realizzazione di questi lavori urgenti.
Quindi, da oggi 15 novembre, fanno sapere dal comune di Napoli che: “15 novembre, le attività della Piscina Nestore saranno temporaneamente sospese per urgenti ed imprevedibili lavori di manutenzione straordinaria del piano vasca. Allo svuotamento della vasca, seguirà verifica perdite ed infiltrazioni constatate.”
Dal comune , inoltre, dicono che a verifica ultimata, saranno comunicati all’utenza aggiornamenti in merito ai lavori necessari e alla ripresa delle attività. Comunque, un pò di preoccupazione sale tra gli utenti, in particolare sul fronte se le acque appena frequentate erano inuinate e piene di batteri. Pare che lo stesso comune, attraverso alcuni dirigenti, abbiano smentite queste fastidiose voci.