Sant’Anastasia (Na) – Anche l’amministrazione comunale anastasiana, guidata dal sindaco Carmine Esposito, ha preparato per la comunità locale una serie di eventi capaci di rendere meno fastidiosa la permanenza in città dei suoi cittadini, questi ultimi ancora sotto stress dalla pandemia mai andata via e dalla Guerra in Ucraina che ha determinato una serie di importanti disagi sul fronte energetico e dei prezzi di beni di di consumo. Spiccano il 9 luglio l’arrivo di Peppe Iodice con la sua simpatia e l’ormai affermato cantautore ercolanese Andrea Sannino il 10 luglio.
Musica ed eventi per le sere d’estate a Sant’Anastasia. Con il patrocinio morale del Comune di Sant’Anastasia si inizia domani sera:
Giovedì 7 luglio al London Park una serata con il cantautore Tommaso Primo. Venerdì 8 luglio, alle ore 20.00, in piazza Siano “Suoni e Colori d’Estate a cura della Pro Loco Sant’Anastasia. Una serata evento con musica e l’esposizione delle opere d’arte di Roberto Bellucci;. Sabato 9 e domenica 10 luglio, Associazione Culturale Gruppo Giovani Contrada Guadagni APS presenta il terzo Concerto d’Estate. Sabato 9 ci saranno, presso la chiesa di San Luigi Gonzaga in contrada Guadagni, Peppe Iodice, Francesco Procopio e Mimmo dany. Nel pomeriggio animazione con giochi gonfiabili e incontri di pugilato (ore 17); Domenica 10 luglio si chiude in bellezza con un concerto di Andrea Sannino.