Sant’Anastasia. Giacomo Gammella, nuovo coordinatore cittadino Lega: “Norme comunali rispettate da tutti indistintamente. Invieremo dossier sicurezza a Piantedosi”

Sant’Anastasia (Na) – Giacomo Gammella è il nuovo coordinatore cittadino della Lega di Matteo Salvini. L’incarico gli è stato conferito dal senatore Gianluca Cantalamessa, da fine novembre coordinatore dell’area metropolitana di Napoli della Lega.

Giacomo Gammella è stato già consigliere comunale nella città di Sant’Anastasia, oltre ad essere uno storico riferimento sul territorio vesuviano del partito, ‘chiamato’ dal senatore Gianluca Cantalamessa per rilanciare il partito sul territorio anche in ottica delle consultazioni elettorali amministrative del prossimo autunno che vedrà gli anastasiani alle urna per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale.

“Ringrazio – ha riferito ai nostri taccuini Giacomo Gammellail senatore Gianluca Cantalamessa per avermi affidato questo prestigioso incarico, la ricambierò profondendo tutte le energie possibile affinchè si riesca a dare al territorio un punto di riferimento costante per le risposte ai temi caldi che riguardano la vita quotidiana dei nostri concittadini. Noi della Lega Sant’Anastasia siamo pronti a dialogare con gli altri partiti del centrodestra al fine di presentarci uniti alle prossime elezioni comunali, al contempo non faremo sconti a nessuno, nemmeno agli attuali amministratori comunali, il sindaco Carmine Esposito in testa, sul tema caldo di queste settimane relativo all’uguale trattamento che deve coltivare il rispetto delle norme comunali, tema che sta interessando le presunte attività irregolari di parcheggio e urbanistiche al Santuario della Madonna dell’Arco. Un sito religioso, attrattiva di migliaia di turisti da tutto il mondo, non deve ‘macchiarsi’ di polemiche o presunte ‘irregolarità’. L’altro tema molto sentito dai nostri concittadini è quello relativo alla sicurezza, aumentati vertiginosamente furti e rapine negli appartamenti e negli esercizi commerciali, – ha concluso Giacomo Gammella – noi della Lega Sant’Anastasia presenteremo un dossier al Ministro dell’Interno Mattia Piantedosi chiedendo nuove risorse economiche e più uomini delle forze dell’ordine sul nostro territorio.”