Volla (Na) – Raffaele Castiello, già consigliere comunale di Volla, è il nuovo responsabile del dipartimento delle politiche sociali della Lega per i comuni dell’area metropolitana di Napoli.
Anche se la notizia è stata diffusa in queste ore, la nomina di Castiello risale ad una settimana fa. A puntare su Raffaele Castiello, in città è chiamato affettuosamente Lello, è stato il consigliere regionale e presidente della commissione regionale anticamorra Carmela Rescigno, segretario provinciale del partito di Matteo Salvini, che ha scelto Lello Castiello perchè raccoglie i frutti di una dedizione ed un impegno fortissimo a tutela delle fasce fragili della comunità vollese.
“Ringrazio Carmela Rescigno per la fiducia e la stima che mi riserva, il mio impegno continuerà anche nei comuni della provincia partenopea al fine di offrire ai territori un’idea di politiche sociali che mette al centro della nostra azione l’esigenza dei fragili e delle persone speciali”, ecco quanto ha riferito ai nostri taccuini Raffaele Castiello, neo responsabile del dipartimento delle politiche sociali nel coordinamento provinciale della Lega.