Volla. Verso il voto. ‘Firma day’, nel pomeriggio il candidato sindaco Roberto Barbato ‘attende’ gli elettori per la sottoscrizione della lista civica ‘La Mia Volla’

Volla (Na) – Oggi, lunedì 14 aprile 2025, dalle ore 16,00 alle ore 20,00, presso la sede del suo comitato elettorale in via Rossi n.165 a Volla, il già annunciato candidato sindaco Roberto Barbato della lista civica ‘La Mia Volla’ ha chiamato a raccolta i suoi fedelissimi per il ‘firma day’.

Al fine di presentare una lista e un candidato sindaco per le prossime consultazioni elettorali comunali bisogna rispettare l’obbligo normativo che impone di far sottoscrivere la lista ad almeno 170 aventi diritto al voto di Volla per accedere alla partecipazione del turno elettorale in agenda il 25 e 26 maggio 2025. Il termine di scadenza della presentazione delle liste al comune è fissato per le ore 12,00 di sabato 26 aprile 2023.

“Sostieni la mia candidatura a Sindaco , e Consiglio Comunale per le elezioni del 25 e 26 maggio 2025. La tua firma è fondamentale per rendere possibile questa partecipazione!” Ecco l’invito social lanciato dal candidato sindaco Roberto Barbato che si sta avvicinando alla competizione elettorale arrivando dal mondo delle cooperative sociali e e dello sport: essendo lo storico allenatore/presidente della Tresana Basket, squadra del territorio molto seguita in città.