22 maggio alla palestra della  ‘Scuola Falcone’,  La Mia Volla e il candidato sindaco  Roberto Barbato chiudono la campagna elettorale con una festa. Musica, giochi per bambini, sport e ringraziamenti…

Volla (Na) – La lista civica La Mia Volla, guidata dal candidato sindaco Roberto Barbato, invita tutti i cittadini a partecipare a una grande festa di saluto e ringraziamento che si terrà giovedì 22 maggio, a partire dalle ore 19:00, presso la Palestra della Scuola Giovanni Falcone, in via Caduti di Nassiriya.

L’evento, a ingresso libero, sarà un’occasione di incontro e divertimento aperto a tutta la comunità, con particolare attenzione a famiglie e bambini. Saranno presenti animatori, una giostra gonfiabile, giochi come il tiro al barattolo e il tiro con l’arco con bersagli gonfiabili, un’area giochi attrezzata, gadget, palloncini e un banchetto con cibo di benvenuto.

La serata sarà animata dallo spettacolo del conduttore radio Flavio Sly, che intratterrà il pubblico con canzoni, imitazioni e momenti comici. A seguire, spazio alla musica con un dj set che proporrà grandi successi degli anni Sessanta e Settanta.

Saranno presenti tutti i candidati e le candidate della lista La Mia Volla, che incontreranno i cittadini in un clima di festa e condivisione. Un’occasione anche per riflettere insieme sull’impegno portato avanti durante questa campagna elettorale.

«Con questa festa voglio ringraziare personalmente tutte le persone che mi hanno dato fiducia e che hanno creduto in questo percorso difficile, coraggioso e senza compromessi. La nostra è una lista libera, indipendente, che non ha alle spalle coalizioni o apparati. Solo la forza delle idee e il sostegno dei cittadini. Ed è proprio grazie a loro che oggi sento che il mio coraggio sarà premiato», ha dichiarato Roberto Barbato, candidato sindaco della lista La Mia Volla.

Barbato invita tutta la cittadinanza a partecipare e a sostenere la lista La Mia Volla alle elezioni comunali di sabato 25 e domenica 26 maggio, per costruire insieme una Volla più giusta, più vicina, più partecipata.

Messaggio elettorale – Committente: il candidato